venerdì 24 ottobre 2014

5 Top Kid's Collection di Novembre



Gira e rigira così come succede per l'abbigliamento uomo e donna... se si vuole trovare qualcosa di sfizioso nell'universo bimbo bisogna fare un pochino di ricerca...
Il primato dell'abbigliamento Baby, per quanto mi riguarda, se lo aggiudica il Made in France, seguito a ruota  dai paesi Scandinavi (sempre più insidiosi...) e tallonati dagli originali e più economici Espanol...olè!
Ci sono però anche altre piacevoli sorprese qui e là...

Ecco le 5 Top Kid's Collection per un Novembre pieno di colori caldi d'Autunno....

1)http://www.anaisandi.com/anaisandi.html
Anais & I
da 0 a 16 anni,

Da una ex Interior Designer e da una German-Japanese laureata in Marketing e amante del Fashion Europeo nasce una linea veramente originale.
Le ben disegnate forme degli abiti sono ammorbidite da tessuti leggeri e tagli delicati, che donano loro un look and feel romantico con un giocoso tocco moderno.


2) http://bangbangcph.dk/cms/collections/


Bangbang Copenaghen
da 1 a 11 anni
Il Brand Danese fonde uno stile streetwear confortevole, comodo nelle linee e nella silouette a disegni e fantasie divertenti, giocose e piene di movimento.
Non c'è uno shop on line ma in Italia ci sono 3 punti vendita...per fosse in zona Bari, Bologna e Firenze.

3) http://www.bebobio.com/


Bebobio Paris
da 0 a 4 anni
Stile Parigino, delicati e naturali materiali si sposano con teneri colori pastello; linee semplici e morbide per un risultato davvero sorpendente.
I gilet de coton Bio della nuova collezione sono adorabili.
 
 
Bobine
da 3 mesi a 12 anni
Ho comprato a Parigi da Bobine i migliori maglioncini per il mio piccolo; il suo preferito di sempre un soffice cardigan color carta da zucchero con cappuccio a punta da piccolo elfo.
E poi i famosi bodini con colletto che sembrava impossibile trovare altrove!
Nella nuova collezione ci sono anche dei morbidissimi poncho!
 
 
Imps & Elfs
Marchio olandese fatto di capi pratici e comodi. Una collezione che va dalla ciniglia alle felpine in morbido cotone biologico, il tutto senza loghi o troppi fronzoli vistosi. Pezzi basici per tutti i giorni, per stare in casa, per giocare,per dormire con un tocco trendy nei dettagli e nelle stampe.
 

Nessun commento:

Posta un commento